Termometro liquido raffreddamento

anfarol

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Grand Scenic 1.6dci Bose
Buongiorno a tutti.
Ho sempre visto il termometro con 0, 2 e 4 tacche... (mentre quello del serbatoio, per quanto poco definito e non lineare, è progressivo di tacca in tacca).
Quindi incuriosito, l'ho "osservato scrupolosamente" e confermo che le tacche dispari, in realtà non esistono e si accendono quindi solo dei "gradoni" di 2 tacche alla volta.
E' così anche per voi o ho un reale problema al mio quadro strumenti?
Ciao!
 
Buongiorno a tutti.
Ho sempre visto il termometro con 0, 2 e 4 tacche... (mentre quello del serbatoio, per quanto poco definito e non lineare, è progressivo di tacca in tacca).
Quindi incuriosito, l'ho "osservato scrupolosamente" e confermo che le tacche dispari, in realtà non esistono e si accendono quindi solo dei "gradoni" di 2 tacche alla volta.
E' così anche per voi o ho un reale problema al mio quadro strumenti?
Ciao!
E' così!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Immaginavo. Non capisco questa scelta... già il carburante, ha una bassissima risoluzione, ma questa della temperatura, che da freddo a temperatura di regime, ha appena 3 livelli, è veramente triste. Nello scenic 3 queste due barre avevano una risoluzione ottima.
 
Immaginavo. Non capisco questa scelta... già il carburante, ha una bassissima risoluzione, ma questa della temperatura, che da freddo a temperatura di regime, ha appena 3 livelli, è veramente triste. Nello scenic 3 queste due barre avevano una risoluzione ottima.
Io vengo da Toyota e me ne sto facendo una ragione (troppe cose fate a cavolo!) gli asiatici sono mooooolto + precisi e affidabili in tutto!
 
E pensare che basterebbe migliorare qualche riga di codice software....
Che tra l'altro dovrebbe essere già scritto correttamente... visto che lo stesso software lo usano su tutti i modelli....
 

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