Renault Koleos: la prova su strada della dCi X-Tronic 4WD Initiale Paris

Redazione

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
623
Punteggio reazioni
5
Età
124
Come già successo per la Kadjar, anche per la Renault Koleos sono state fruttate le sinergie dell'alleanza Renault-Nissan. E infatti, il SUV "grande" della Casa francese nasce sul pianale della Nissan X-Trail, e ne sfrutta sia il collaudato schema meccanico sia l'efficace sistema di trazione integrale. A differenza della prima serie, penalizzata da una linea un po' anonima, la seconda serie sfoggia linee più decise e molto più eleganti.

Abbiamo provato la Renault Koleos nel ricco allestimento Initiale Paris, che eredita dalle "sorelle" Talisman ed Espace stile ed equipaggiamenti da ammiraglia e punta decisa al segmento Premium. L'ampia dote di tecnologia e la dotazione assai completa, unite all'abbondante spazio a bordo e all'ottimo confort, ne fanno un'auto a forte vocazione "mangiachilometri", anche quando la strada non è perfettamente liscia. La Renault Koleos 2.0 dCi X-Tronic 4WD Initiale Paris costa 46.000 euro.
Renault Koleos: come è fatta












prosegui la lettura

Renault Koleos: la prova su strada della dCi X-Tronic 4WD Initiale Paris pubblicato su Autoblog.it 09 novembre 2018 15:45.


Ar2BFHCmJas


Continue reading...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto