Renault Clio: noleggio a lungo termine o acquisto?

Massimino

RCI Newbe
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Auto
Renault Clio
Salve, faccio l'agente immobiliare e ho bisogno di spostarmi molto con l'auto...premetto che ho partita iva e faccio un uso prettamente lavorativo dell'auto.

Mi solletica la Renault Clio per una serie di fattori, sono però indeciso se acquistarla o noleggiarla!

Alcuni amici mi hanno consigliato l'offerta noleggio a lungo termine di Finrent: http://www.finrent.it/renault-search-597/, per la Clio Turbodiesel, pensavo a un 36 mesi così nel caso poi cambiarla e non avere tutte le spese che col noleggio sono incluse.

Alcuni amici agenti hanno l'auto a noleggio e sono contenti, però rimane il fatto che l'auto non è tua e volevo valutare pro e contro.

Pro noleggio:
Unica spesa del canone ed è tutto incluso, o quasi...comunque il risparmio di tempo ce l'avrei per assicurazione, bollo e menate varie
Non ho problemi rivendita e risparmio fiscale

Pro acquisto:
L'auto rimane mia dall'inizio alla fine, ma resta il fatto che a me piace cambiarla ogni 6/7 anni...

Chiedo soprattutto a chi ha noleggiato o ha un auto a noleggio: vantaggi? svantaggi? per una Renault Clio come valutate possa essere meglio per un caso come il mio? Grazie in anticipo per le vostre risposte, spero di risolvere il mio dilemma!!!


p.s. scusate l'orario ma sono nottambulo!!!
 
in una azienda avevamo le auto a noleggio con casko inclusa, tagliandi, 2 gomme ogni 20000km e cambio auto ogni 3/4 anni a seconda del contratto. L'unica voce non inclusa erano le gomme invernali che erano a carico nostro.
Ci siamo sempre trovati molto bene.
 
Ti straconsiglio il noleggio sopratutto se sei agente in quanto scarichi quasi tutto l'importo dalle tasse e hai l'auto sempre nuova, informati però tipo in ALD o da total rent


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto