Renault Captur: nuove indiscrezioni sulla seconda generazione

Redazione

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
623
Punteggio reazioni
5
Età
124
http%3A%2F%2Fmedia.autoblog.it%2Ff%2Ffe2%2Frenault_captur.jpg

L'anno prossimo debutterà la nuova generazione della Renault Captur, molto probabilmente al Salone di Francoforte in programma nel mese di settembre del 2019. Intanto, la Losanga sta aggiornando le linee di produzione della piccola SUV nell'impianto spagnolo di Valladolid. La vettura condividerà la piattaforma modulare CMF/B con la quinta generazione dell'utilitaria Renault Clio, la cui presentazione ufficiale è prevista al prossimo Salone di Ginevra in programma nel mese di marzo del 2019, mentre la commercializzazione partirà a maggio.

Esteticamente, la nuova Renault Captur sarà riconoscibile per lo stile del frontale in linea con il design dell'attuale generazione, anche se evoluto in molti dettagli. Tuttavia, la zona posteriore sarà ridisegnata, anche perché le forme della carrozzeria saranno più squadrate. La seconda generazione della piccola SUV francese sarà lunga 422 cm, esattamente dieci centimetri in più rispetto all'attuale. Inoltre, aumenterà anche l'interasse, per incrementare ancor più lo spazio per l'abitabilità posteriore e il bagagliaio.


Nuova Renault Captur: la nostra prova

[URL='http://www.autoblog.it/post/956913/renault-captur-nuove-indiscrezioni-sulla-seconda-generazione?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+Autoblog.it%2Fit+(Autoblog.it)']prosegui la lettura


Renault Captur: nuove indiscrezioni sulla seconda generazione pubblicato su Autoblog.it 22 novembre 2018 15:45.

[/URL]

b4-xi4qDX8k


Continue reading...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto