R-Link Store su pc : non c'è su My Renault?

reniu

RCI Junior Member
Registrato
28 Marzo 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Auto
ESPACE INITIALE PARIS
Ciao a tutti,
da ieri sono felice possessore di una Espace Initiale Paris. Vettura bellissima ma mi sta facendo venire i capelli grigi la gestione della parte tecnologica.
Arrivo al punto: iscritto a My Renault registrata la mia auto non riesco a trovare il link per lo Store, mentre tutte le altre info (garanzie , manutenzione ecc) sono presenti.
Vi specifico che ho attivato correttamente Rlink toolbox attraverso l'inizializzazione delle chiavetta tanto che ho già scaricato delle mappe; inoltre lo store su Rlink in auto è attivo, solo che certe applicazioni non sono possibili da acquistare perché dice che hanno molti mb e che quindi vanno scaricate da pc. Si ma dove cavolo è questo link?:mad::mad::mad::mad:
i manuali riportano istruzioni che non sono corrette. l'assistenza su Facebook fa spallucce...
Qualcuno ha già avuto la medesima esperienza?
Grazie mille.

Reniu
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Ciao a tutti,
gusto per capire: non c'è nessuno che sa darmi una risposta o (beati voi) siete tutti in vacanza per il ponte? :biggrin:
Grazie.

R
 
Io ho avuto lo stesso problema con rlink Italia su un altro forum ho trovato il link x il Mac di un'altra nazione ed ha funzionato, solo che non sono sicuro di trovarlo di nuovo.... Ora provo a cercarlo
 
Reniu ma non ho capito dalla tabella del forum tedesco, ci sono diverse versioni di software in base a quando è stata acquistata l'auto? Perché io pensavo che il rlink 2 fosse sempre uguale e poi lo aggiornavi tramite pen drive alla versione più recente...
 
Scusa letto male pensavo avessi problemi con rlink, per lo store una volta che accedi al tuo account my Renault clicchi sulla tua espace e poi accedi ai servizi. Sotto trovi rlink store
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Markulio,
grazie per l'aiuto ma il problema è che nel mio My Renault non c'è nessun link: ho seguito le istruzioni attentamente e controllato tutte le pagine ma non c'è. Forse perché ho comprato l'auto l'altro ieri?
Per ciò che concerne le versioni RLink 2 purtroppo ho scoperto anche io che ce ne sono tre versioni. La terza è quella compatibile con Android Auto e Apple Carplay.
 
Non saprei aiutarti allora, io l'ho presa usata e il rlink mi ha subito funzionato. Mi spiace...
Quindi avevo capito bene io ho la versione 2, però non capisco perché non mi permette di aggiornarla a quella più recente... Questa sera provo di nuovo...
 
Ciao Markulio,
grazie per l'aiuto ma il problema è che nel mio My Renault non c'è nessun link: ho seguito le istruzioni attentamente e controllato tutte le pagine ma non c'è. Forse perché ho comprato l'auto l'altro ieri?
Per ciò che concerne le versioni RLink 2 purtroppo ho scoperto anche io che ce ne sono tre versioni. La terza è quella compatibile con Android Auto e Apple Carplay.

Stesso mio problema. Credo che il mio profilo My Renault non sia ancora aggiornato dato che vedo la mia auto ancora in consegna nonostante io l'abbia ritirata da una settimana. Io o bypassato il problema utilizzando la versione inglese : https://gb.rlinkstore.com/RLink ho scaricato e provato da li un paio di applicazioni.

Ora non so se effettivamente sul mio profilo My Renault si attiverà l'R-linkstore (dubito) dopo tot tempo...vedremo.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto