Problemi collegamento Bluetoot e Navigatore

Max Hollywood

RCI Junior Member
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Auto
Talisman
ho compratola Talisman a fine Luglio, non riesco a far collegare il telefonino al R-Link2 .
I telefonini un'pò datati
( 4/5 anni) funzionano , con i nuovi Samsung S5 e S7 non c'è verso che si colleghino.
Ho letto nella parte dell'Espace che forse c'è un aggiornamento software, Il concessionario a Luglio non sapeva nulla di aggiornamenti, domani provo a sentirlo, ma essendo stato chiuso in Agosto non ripongo molte speranze.
Il fatto è che mi tocca rispondere col tel. in mano e rischio la multazza.:mad: e PUNTI :mad::mad::mad:

Non è che il navigatore vada molto meglio, Milano - Udine e voleva farmi uscire ad ogni casello !!!!! tragitti impossibili .... e con nessuna delle 3 impostazioni previste cambiava niente, alla fine non so cosa ho toccato mi ha segnalato ..destinazione impossibile con i parametri inseriti...ho dato il via comunque ed è andato bene....solo fortuna, già ieri di Arese a Bollate ( 10Km ) mi voleva far fare il giro delle 7 chiese ...Mah ! ( di navigatori integrati o no ne ho avuti non pochi TOM TOM compreso ma nessuno così incasinato ).

Adesso che mi son sfogato vi dico che per il resto l'auto va benissimo :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #2
I problemi sono stati risolti con l'aggiornamento del software.

Ciao a tutti
 
A si? sei riuscito ad installare la mappa 2015-06 dal sito renault? o te l'hanno aggiornato in concessionario? se si scriv il'indirizzo del tuo concessionario che ci vado pure io.
 
Ciao, io non ho mai avuto problemi di associazione ma una pessima qualità audio. Gli interlocutori sentono un forte ritorno e io sento davvero poco. Ho regolato l'audio, effettuato aggiornamenti in concessionaria ma il risultato non è cambiato. Anche a voi succede? Qual'è la vostra versione del software?
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto