[Articoli tecnici] - Problema MyRenault

CristianP83

RCI Junior Member
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Auto
Kadjar
Buonasera a tutti... Volevo segnalare il mio problema nell'inserire la mia nuova Kadjar nell'area personale MyRenault. Il sistema mi da che non è stato possibile inserire il veicolo correttamente, la cosa bella è che con la vecchia laguna coupè ci riesco benissimo. Ovviamente i dati sono esatti ma niente è da circa una settimana che esco pazzo. Ho il sistema R-Link 2 e il mio dubbio è che forse si debba attivare qualche servizio strano o debba essere attivato dalla concessionaria. Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere perchè è una cosa antipatica, anche perchè molti aggiornamenti possono essere scaricati solo da R-Link Store presente nell'area personale, come anche molte app. Grazie e buona continuazione :biggrin:
 
da quanto l'hai ritirata? io avevo dovuto aspettare un po' dopo il ritiro, ora non ricordo quanto tempo
 
  • Creatore Discussione
  • #4
L'ho ritirata giorno 4 ... Oggi pomeriggio però mi sono collegato ho riprovato e finalmente ho risolto... Quindi penso possiamo dire con certezza che bisogna aspettare un po, circa una settimana, e poi si risolverà da se...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto