Nuova Comauto Prato (PO) Via Marco Roncioni 71

Alessio Flavi

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
104
Piaciuto
25
Età
33
Località
Signa (FI)
Auto
Renault Scenic Bose Energy Dci 1.5 110cv Be-Style SanPietroburgo
Creatore Discussione #1
Salve a tutti voi.
Sono nuovo del forum, (a dire il vero il primo forum che seguo e partecipo) ma la passione per le quattroruote mi porta a condividerla con voi!
Volevo spezzare una lancia a favore della mia concessionaria di fiducia situata a Prato, come citato nel titolo.
Quella che mi è arrivata lunedì è la TERZA macchina in 3 anni che compro da loro e sono più che soddisfatto. Quella di mia moglie una Dacia Duster 1.6 Gpl, la mia vecchia Clio IV Costume National 1.2 Gpl, e la mia nuova Scenic Bose 1.5 Dci.
Devo tutto questo entusiasmo ad un ragazzo di nome Simone che ha saputo sopportarmi ( lo avrò chiamato almeno 2 volte alla settimana i primi due mesi, la macchina mi è arrivata in 3 mesi. Cambi su cambi anche in extremis quando l'ordine della macchina era già in fabbricazione! ), supportarmi in tutti i passaggi della vendita e chiarimenti, ha saputo consigliarmi ( consigli pratici e realistici studiati su misura delle mie esigenze e le mie possibilità. Credo di aver trovato l'UNICO che mi ha detto "NO questo non te lo monto nemmeno se mi chiami 8 volte al giorno" e a ragionarci assieme effettivamente tante cose erano proprio inutili e gli devo dare ragione, ma sempre con fare amichevole e mai scortese ), ha saputo alleggerirmi l'attesa estenuante dell'arrivo della macchina anche dandomi disponibilità nel rispondermi anche fuori turno lavorativo. Un aneddoto: Ho portato la macchina di mia moglie per fare un controllo in un carrozziere a Prato distante 12 km dalla concessionaria, mi sono messo d'accordo con Simone e lui mi è venuto a prendere in officina, mi ha dato la sua macchina per l'intera giornata e mi ha riaccompagnato a riprenderla a fine pomeriggio.
Potrei continuare all'infinito ma non voglio tediarvi ancora. Concludo invitandovi, qualora abitaste nelle vicinanze e siete interessati a cambiare/comprare una nuova Renault o Dacia, a passare da lui perché ne vale il tempo speso.
Un saluto a voi del forum.

Alessio
 
Alto