Menavrus e quanto altro

azazzia

RCI Member
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Età
39
Auto
Renault Clio 1.5 75cv Wave
sALVE A TUTTI, possiedo una clio 4 anno 2015 con normale smartnav...ho letto in giro in web che è possibile modificare, spendendo 50 euro circa, le funzionalità e la grafica del nostro piuttosto basic smartnav...qualcuno di voi ha installato menavrus o qualcosa del genere? se si, sapete darmi informazioni giuste e corrette? non vorrei ritrovarmi a dover portare la clio in concessionaria per qualche casino allo smartnav...
piuttosto, ho letto che per installare questi menavrus o altri, bisogna inserire prima la chiavetta usb ogni volta che entriamo in macchina, altrimenti ci parte il normale navigatore preinstallato...Premesso che io ho SEMPRE inserita una chiavetta USB con migliaia di mp3, chiavetta quale non tolgo mai...possibile che per avere menavrus io debba togliere ogni volta la mia chiavetta usb per inserirne un'altra soltanto per far partire menavrus???Mi sembra tutto così...strano!
Vi prego di darmi, come se steste dando informazioni ad un neonato, più spiegazioni possibili, ed eventualmente qualche guida SICURA senza che io distrugga lo smartnav!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto