Meglio tardi che mai !

Revolver

RCI Newbe
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
46
Località
orvieto
Auto
Renault Scenic IV Edition One
Buon pomeriggio a tutti !
Dopo quasi due anni dall'acquisto della mia prima Renault (Scenic IV Edition One) mi sono deciso ad iscrivermi. Il motivo del ritardo è dovuto essenzialmente ad un grave problema "di gioventù" della macchina che mi ha portato quasi alla decisione di venderla, anche a costo di rimetterci dei soldi. Per fortuna dopo la sostituzione dell'intero cambio edc ho riacquistato fiducia nella macchina e per ciò .... eccomi qua.
Grazie a tutti gli utenti del forum per i loro interventi dai quali sicuramente avrò modo di ottenere utili consigli, sperando nel mio piccolo di poter contribuire attivamente anche io.
 
Ciao e benvenuto. Non credo ci sia una tempistica giusta per entrare in un forum free, credo dipenda solo dalla voglia di parteciparne oppure no e se sei cui adesso direi che vuoi farti un giro. Benvenuto!! :wink:
 
Cari amici, sarebbe meglio se provaste a spendere i vostri soldi per un'auto più costosa e allo stesso tempo più comoda. Se non sapete dove trovare i soldi per un tale lusso, allora perché non provate questo sito: skrill recensioni? Sono riuscito a trovare molte informazioni utili su come aumentare la quantità di denaro.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto