• Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mappe Espace

pierlu

RCI Member
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
27
Piaciuto
0
Località
BERGAMO
Auto
Espace Initiale Paris 160 cv Grigio Cassiopea
Creatore Discussione #1
Buongiorno ai frequentatori del forum
la scorsa settimana contatto il servizio clienti Renault in quanto il mio Rlink continua a propormi di fare il download delle mappe V201506.
Il servizio clienti Renault mi dice che finalmente è stato reso disponibile l'aggiornamento del software del mio r-link (per questo motivo non ottenevo le nuove mappe), lo scarico, lo installo ed ora ho la versione: 2.2.19.300.
Provo ad aggiornare le mappe ma ottengo sempre quelle del 2015, ricontatto il servizio clienti e mi dicono:
gentile signore il suo abbonamento di aggiornamento mappe è terminato (fa niente se in due anni ho scaricato 5 volte la versione V201506 a causa del software di R-Link), mi propongono se voglio nuove mappe di acquistarne sullo store.
Scocciato, ma desideroso di avere mappe "fresche" acquisto in data 12 Aprile per la bellezza di 84,90 Euro un anno di aggiornamenti.
Oggi dopo tre giorni dall'acquisto rifaccio la procedura,
preparo la chiavetta usb, la inserisco nel pc, avvio R-Link 2 Toolbox e rimango in trepida attesa delle agogniate nuove mappe, cosa mi propone lo store secondo voi? Si lei la fantomatica release V201506!
Ma è mai possibile, ho telefonato al servizio clienti e mandato una email di lamentele, veramanete penoso.
Vi aggiornerò sugli sviluppi