Il gioco delle copie!

nello13

RCI Advanced Member
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
322
Punteggio reazioni
0
Età
32
Il nuovo spot della Renault Mà©gane 2012 (restyling) mostra le immagini di Bruce Lee, Salvador Dalà, Steffi Graf e Carl Lewis quando erano solo dei giovani o dei bambini a dimostrazione del fatto che quando si nasce con certe caratteristiche,diventare i migliori è solo questione di tempo...
Tuttavia lo spot molto carino è un'idea di alcuni anni fa della Volkswagen,è stato abbastanza copiato da quello usato alcuni anni fa per la Golf V serie,è stata usata persino la stessa colonna sonora! Heroes di David Bowie.

SPOT Nuova Renault Mà©gane 2012: http://www.youtube.com/watch?v=VlQvy_qKJbw

SPOT Volkswagen Golf MK5 2003: http://www.youtube.com/watch?v=DNEtxn2NjqU
 
E' vero, la colonna sonora è la stessa, ma secondo me il significato del messaggio trasmesso è diverso, sono due idee diverso, a mio modesto parere
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=Alvetto link=topic=368.msg2439#msg2439 date=1338375363]
E' vero, la colonna sonora è la stessa, ma secondo me il significato del messaggio trasmesso è diverso, sono due idee diverso, a mio modesto parere
[/quote]
si è vero..il messaggio è diverso...ma un pಠdi originalità  in più di certo non avrebbe guastato.. :wink:
 
Vi garantisco (perchè lo so) che appena i piani alti di Renault lo vengono a sapere, recedono il contratto con la società  di pubblicità  a cui hanno affidato la campagna... immediatamente... purtroppo bisogna prevenire, ma ovviamente è inaccettabile...
 
[quote author=Aquila250cv link=topic=368.msg2443#msg2443 date=1338376457]
Vi garantisco (perchè lo so) che appena i piani alti di Renault lo vengono a sapere, recedono il contratto con la società  di pubblicità  a cui hanno affidato la campagna... immediatamente... purtroppo bisogna prevenire, ma ovviamente è inaccettabile...
[/quote]
Ti quoto in pieno.... Inaccettabile per chi ha come slogan "drive the change"
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto