Il Duster di mia moglie

Bella, mi piace come macchina è semplice, ma nella sua semplicità  ha tutto quello che una macchina deve avere.

P.s: Non digerisco perಠi cerchi in lamiera, come mai non hai messo il pack look?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Guarda,non l'ho messo perchè sinceramente con quegli accessori mi sembra troppo "fighetta" ,come hai detto anche tu è una macchina semplice,e semplice deve essere. Ho badato più al sodo che all'apparenza :wink:
 
Si questo è anche vero, oltre ai cerchi in lega quel pacchetto comprende anche i vetri oscurati. :wink:
 
Complimenti..molto bella..anche mio padre l'ha valutata per sostituire la sua attuale vettura.. perಠanch'io,come Giuseppe,non ''digerisco'' i cerchi in lamiera... per il resto complimenti per il colore..nera è molto bella,anch'io la sceglierei cosà.. dalle mie parti son tutte bianche!
P.S. come consumi com'è???
 
Un'ottima autovettura per un prezzo imbattibile. Poi devo dire che la pubblicità  è stata super azzeccata!!
:wink:

Tuttavia, non la comprerei a causa del risultato euro'n cup! Abbastanza scarsino, che mi fa pensare che sotto l'apparenza non mostri i muscoli.
 
Mah guarda il risultato euroncap è stato basso perchè l'esp non è presente come optional su tutte le versioni e perchè il modello di prova non aveva gli airbag laterali se non ricordo male. Mettendo questi accessori il punteggio sale e si arriva a 4 stelle, il che non è un risultato da buttare, visto che ancora oggi ci sono tante auto anche più blasonate che prendono valutazioni basse.

Purtroppo, risparmiando si risparmia anche sulla sicurezza, ma non si puಠessere accontentati in tutto. Se si vogliono risultati migliori all'euroncap restando in casa Renault c'è la Koleos, 5 stelle euroncap, ma con una linea anonima, che non dice niente (anzi con il restyling è stata migliorata). E' il prezzo da pagare per avere un auto economica, ma che al tempo stesso faccia una bella figura, perchè la duster brutta non è.
 
  • Creatore Discussione
  • #8
@Nello: come consumi se non si esagera siamo sui 20 km/l,c'è da considerare che è un'auto pesante ed alta...
@Giuseppe90: questa ha di serie gli airbag laterali,ma essendo un 4X2 non puಠavere l'ESP...che comunque non avrei preso,odio la troppa elettronica su una macchina,toglie piacere di guida
 
Si la Laureate (Ovvero l'allestimento di punta della Dacia li offre di serie gli airbag laterali, che sono come quelli della clio II testa/torace)
 
Bè dai è ottimo un 20km/litro ha pur sempre 90cv e come hai detto tu..è alta!!
Io con la mia Clio (3.2) che ha il 1.5 dCi 75cv faccio i 4.4 L/100 Km ma da computer di bordo!! Sarebbero 22.7/litro e dico non la tiro molto ma nemmeno la risparmio e non guardo l'indicatore di cambiata...penso che comunque i 18-20 riesca a farli..
 
Beh,considera che quando,nel weekend la uso io,non le risparmio nulla... mi faccio prendere dalla turbina e guido sempre bello "su di giri"... ::smile:
 
Eheh.. anch'io mi diverto (per quel che posso) con la mia diesel...prima con la Clio 2B 1.2 8V era una tortura..sempre a tirarle il collo... questa (Clio 3.2) invece anche se ha pochi cavalli va abbastanza bene..perಠha i suoi limiti..il peso (1200kg a vuoto) si fa sentire
 
[quote author=daniele82 link=topic=122.msg619#msg619 date=1331158401]
Beh,considera che quando,nel weekend la uso io,non le risparmio nulla... mi faccio prendere dalla turbina e guido sempre bello "su di giri"... ::smile:
[/quote]
comunque le tiratine di collo fanno bene al motore!!! ne so qualcosa da quando guida mia madre la macchina sembra bloccata e poi quando la tiro cammina meglio!!!
 
anche io ho valutato l'acquisto di quest'auto, ma a differenza di accessori e visto che la clio mi veniva meno mi sono preso la clio!!! perಠanche il duster è una bellissima auto!!!
 
A me piace molto!! Ma gli interni...oddio, sembra qualità  made in china...
 
[quote author=ForzaClio link=topic=122.msg1663#msg1663 date=1335944285]
A me piace molto!! Ma gli interni...oddio, sembra qualità  made in china...
[/quote]
diciamo che dentro sembra una macchina vecchia di 10 anni visto che sembra che i materiali di cui e fatta cadano a pezzi da un momento all'altro, io anche per questo ho scelto la clio, la mia intenzione era prendermi la sandero a poco prezzo visto che la mia mi sta abbandonando, poi per 2 mila euro mi davano la clio accessoriata quindi mi sono preso quella
 
Beh,gli interni sanno un pಠdi vecchio,è vero,ma se consideriamo che anche BMW e Volkswagen hanno degli interni inguardabili...
Anche io pensavo che su un mezzo cosà 90 cavalli fossero pochi...mi sono dovuto ricredere
 
Gli interni hanno molti elementi riciclati dalle vecchie Renault e io ci riconosco una vecchia Renault.. come la Clio II B che avevo o alcuni elementi del Kangoo I B (contachilometri e poco altro) che uso tuttora in azienda...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto