Garanzia Volkswagen: 5 anni a km illimitati in Australia

Redazione

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
623
Punteggio reazioni
5
Età
124
http%3A%2F%2Fmedia.autoblog.it%2F2%2F2bc%2Fvolkswagen-golf-gti-tcr-2018-9.jpg

Da 2 a 5 anni, senza limiti di percorrenza chilometrica: novità in arrivo dal 1° gennaio 2019 in Australia, dove Volkswagen ha deciso di estendere la garanzia per tutte le sue auto nuove vendute a partire dall'anno prossimo. La decisione viene al termine di un periodo di prova, da ottobre a dicembre, durante il quale la garanzia è stata allungata a 5 anni.

Il feedback ottenuto dai clienti è stato positivo e la sperimentazione diventa realtà: "Ogni anno oltre 80 mila clienti ci danno un feedback sui prodotti Volkswagen e sull'esperienza in concessionaria - spiega alla stampa australiana Jason Bradshaw di Volkswagen Australia - Il mercato ha apprezzato la campagna di estensione della garanzia a 5 anni e così abbiamo decisa di implementarla stabilmente".

In Australia Volkswagen era rimasta tra le poche a offrire solo 2 anni di garanzia: nel corso del 2018 Ford, Holden, Mazda, Honda, Renault, Peugeot e Citroen hanno portato a 5 anni la garanzia sulle proprie auto. Ssang-Yong e Kia offrono 7 anni a km illimitati e Tesla 8 anni o 160 mila chilometri.

Nissan: 10 anni di garanzia per le vetture acquistate durante il Black Friday

[URL='http://www.autoblog.it/post/961274/garanzia-volkswagen-5-anni-a-km-illimitati-in-australia?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_content=proseguilettura&utm_campaign=Feed%3A+Autoblog.it%2Fit+(Autoblog.it)']prosegui la lettura


Garanzia Volkswagen: 5 anni a km illimitati in Australia pubblicato su Autoblog.it 18 dicembre 2018 16:30.

[/URL]

pdgUNMYltGE


Continue reading...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto