F1: McLaren Renault e Toro Rosso Honda. Chi ci guadagna? E la Red Bull...

Redazione

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
623
Punteggio reazioni
5
Età
124
http%3A%2F%2Fmedia.autoblog.it%2F7%2F722%2Fmclaren-toro-rosso.jpg


Formula 1 - Il dado è tratto e, alla fin fine, tutte le speculazioni delle ultime settimane hanno ricevuto giusta conferma. La cronaca: McLaren e Honda si separano in quello che doveva essere un idillio degno di ritorno al futuro - con tanto di filmato promozionale - ma che si è rivelato un incubo senza precedenti. La casa di Woking piazza un doppio colpo per il presente: liberarsi del propulsore nipponico che ha portato solo dolori, e riuscire conseguentemente a trattenere Fernando Alonso, anche se su quest'ultimo punto manca ancora l'ufficializzazione, la conferma.
Attenzione però, perchè McLaren ha sicuramente da guadagnarci in questo accordo, ma siamo certi che per il futuro la questione non si ritorca contro? Con Honda, seppur in maniera disastrosa, la casa inglese aveva l'indipendenza di essere un team principale, di non essere un "suddito" come, tanto per dire, nell'ultimo anno di Mercedes. Ora, si torna a quello status: l'accordo con la Renault ovviamente la ritrae nuovamente come scuderia clienti. Niente di speciale sia chiaro, visto e considerato come la stessa Red Bull abbia questo trattamento eppure si trova costantemente ai vertici.
prosegui la lettura
F1: McLaren Renault e Toro Rosso Honda. Chi ci guadagna? E la Red Bull... pubblicato su Autoblog.it 15 settembre 2017 15:30.

0GuzU69XB3I


Fonte Autoblog.it
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto