ATTIVAZIONE LKA= LANE KEEP ASSIST

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lampo di genio delle 23:30 (o forse idea stupida) :unsure:
Qualcuno ha pensato di disattivare LDW prima di attivare LKA?
Secondo me sono incompatibili poichè, pur svolgendo due funzioni diverse, si basano entrambi sulle linee della carreggiata, quindi è probabile che vadano in conflitto se usate contemporaneamente.
 
Il ragionamento è corretto.
Infatti sul mio display puoi attivare l'avvisatore cambio corsia o il mantenimento corsia.
O l'uno o l'altro ma non tutti e due contemporaneamente

Ciao
Frengo
 
Salve mi intrufolo qui perchè leggendo la parte in inglese mi è venuto il sospetto che con la obd modificata forse è possibile riscrivere la parte degli adas che l'utente Banana afferma di dover riscrevere con una can media
 
chi ha la intens non cè l'ha di serie?
 
No di serie ce l'ha solo il modello Initiale Paris. Puoi metterla come optional credo solo con la versione Bose.Personalmente non ho preso il pacchetto ( Pack Cruising costo 800 euro) che comprende Head-up display, cruise control adattivo, avviso distanza di sicurezza e assistenza al mantenimento di corsia perché non volevo assolutamente l'head-up display, a mio avviso inutile, ingombrante e devono tagliare il cruscotto per installarlo vale a dire più scricchiolii.
 
Nella mia Edition One c'é tutto di serie e, nonostante io sia uno che non è mai stato "tenero" con Renault, in questo caso devo dire che aprezzo tutti i sistemi incluso HUD e questo non crea nessun rumore aggiuntivo. Nei viaggi lunghi o guidando con l'assistenza del navigatore HUD è utile.

Ciao
Frengo
 
bene, abbiamo le schermate di dtt4all che potrebbero essere quelle nelle quali bisogna "agire"
chi ha LKA di serie, o chi conosce qualcuno che ce l'ha, dovrebbe cortesemente screenshottare le stesse schermate in modo da capire quali sono i valori impostati.
il nostro amico banana ha tentato l'attivazione ma alcuni valori non sono modificabili, forse bisogna modificarli seguendo un determinato ordine, ma se avessimo a disposizione i valori di qualcuno che ha LKA di default sarebbe di grande aiuto
Daje raga che se riusciamo anche in questo poi ci rivendiamo la procedura a renault :roflmao::roflmao:





Vedi l'allegato 85
ciao sto cercando di attivare anche io il mantenimento di corsia, però su questa schermata ho difficoltà a scrivere, mi rimanda sempre un errore perchè ci sono dei valori negativi, chi ha provato a riscriverli come ha fatto? ho usato sia l'interfaccia modificata che una normale.
 
Complimenti a @magilla che è riuscito anche in questa! Forum vs Renault 10-0
La procedura è QUI nella sezione inglese. Comunque, anche se la spiegazione di magilla è chiarissima, appena ho tempo creo una guida con tutti i passaggi e la metto nel primo msg di questa discussione
 
Nel senso che anche il rientro in corsia non ha bisogno della meccanica e si attiva solo con ddt4all??
 
Per chi lo ha di serie...da che velocità si attiva?
 
è fatta! :cool::wink: due test riusciti:giggle:
 
Come anticipato da Gigif ho attivato LKA grazie a magilla e alla sua chiara spiegazione che domani replicherò su un tutorial nell’apposita sezione... comunque il sistema é una figata pazzesca!!! E come dice magilla “ in Renault mutiiiii”
 
Vogliamo la procedura!!!!!! E Magilla SANTO SUBITO!:biggrin::biggrin::biggrin::thumbsup::thumbsup:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto