0.9 o 1.2 tce. questo è il dilemma

https://www.youtube.com/watch?v=-yzPwvrbNv4

chiedo scusa se ho pubblicato un video doppione
voi che ne pensate di quello che dicono i testers
tasto eco, cambio che in manovra presenta una pecca, i tasti posizionati male sul volante i consumi che hanno rilevato?

grazie
non mi sembra che ne abbiano parlato male, ...il mio pensiero:
il tasto eco toglie cavalli e quindi brio quando serve, se uno ha il piede leggero di suo non è indispensabile per consumare meno, per questo basta schiacciare poco l'acceleratore stare fermi e far lavorare il cambio, si prende velocità senza superare i 2000 giri/min.
il cambio che parte subito di scatto...credo basta farci l'abitudine e allentare gradualmente il freno che funzionerebbe come una frizione, ci si abitua, per il resto ne hanno detto bene.
i tasti sulla corona del volante, in effetti qui gradirei anch'io fossero quelli della radio perchè li userei tutti i giorni, sarebbero molto comodi e intuitivi, infatti è passato un anno e mezzo e non li ho mai usati in quanto se non erro regolano la velocità di crociera e solitamente si fa solo in autostrada.
i consumi sono sempre molto personali, nessuno ha lo stesso modo di guidare, e i tragitti sono sempre diversi, ma questo è un bel "motorino", credo che mediamente i 15 km/l si fanno se usata con accortezza, può fare anche di più se si fa molto extraurbano, mentre si scende a 11-13 in uso prettamente urbano.
 
Ultima modifica:

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto