Connettivita rlink

Fulwio

RCI Member
Registrato
11 Settembre 2018
Messaggi
54
Punteggio reazioni
4
Età
46
Località
Napoli
Auto
Talisman sporter
Buongiorno, stamane ho un altro problema da sottoporvi.... la connettivita del mio rlink.
Se provo a cliccare su connetti dal menu mi compare la scritta ''per ragioni tecniche non è possibile attivare la connettività. Riprovare piu tardi'' Da premettere che il simbolo della macchina in alto a sx è bianco e se ci clicco su mi dice che c'è la connessione di bordo e mi arrivano i msg del traffico... quindi non ci sto capendo nulla.
Se passiamo alle app lo store è ombrato e quindi non.funziona. cosa c'è che non.va???? Inoltre ho provato ad aggiornare rlink, riavviarlo, nulla è sempre la stessa cosa.
 
Salve a tutti,
riesumo questo thread in quanto dopo lì'aggiornamento in officina dell'RLink al ramo 7.0 (provenivo dalla 2.2.19.300) non riesco ad attivare l'RLink store in auto.
Dal menù premendo su "Connetti" (pulsante al centro tra "indietro" ed "opzioni: tre lineette) dopo aver dato il consenso ai dati personali ed inserito la mail per ricevere l'informativa, premendo su "Avanti" mi esce sempre lo stesso messaggio dopo un qualche secondo di tentativo di attivazione "per ragioni tecniche non è possibile attivare la connettività".

Qualcuno sà come posso risolvere?

Grazie mille.
 
Io ho l'rlink store funzionante ma tutte le altre app non mi vanno online , appena arriva il pezzo mi sostituiscono l'rlink con uno nuovo , sembra che in concessionaria non abbiano trovato nessun'altra soluzione.
 
Io ho iniziato ad avere problemi di recezione del DAB. Non capisco se anche in questo caso è legato ad aver installato piratamente la versione 3.3 o se ci sono altri problemi...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto