Disattivare la funzione cornering

Tom81

RCI Junior Member
Registrato
12 Dicembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Auto
Renault Kadjar Premiere Edition
Salve, qualcuno del forum sa mica se e come si può disattivare l'attivazione del fendinebbia durante la sterzata? Ho cercato all'interno del menù dell' R-Link ma non ho trovato niente. A mio parere non è molto utile e cosa che mi urta di più è antiestetico perchè ho i fari full led (bianchi) e i fendinebbia con le lampadine normali (Giallo pallido).
Grazie mille in anticipo.
 
Al momento purtroppo non c'è nulla da fare che io sappia.
Hai provato a passare per la renault e vedere se possono fare loro qualcosa tramite configurazione della centralina ?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Innanzitutto grazie per la risposta.
Non ho avuto modo di andarci perchè non ho avuto tempo causa lavoro. Mi sembra una cosa assurda non poterlo disattivare visto che non è una cosa indispensabile per la marcia su strada.
 
Avevo posto questa domanda quando ho provato la kadjar, prima di acquistarla, e mi avevano detto che non era possibile... Sinceramente secondo me ci sono dei casi in cui è utile, vedi stradine buie e strette dove fare manovre, e dei casi in cui non serve... Si poteva benissimo mettere un tasto di disattivazione come lo Start/Stop...
 
mmm. Ho provato a guardare anche sulla mia kadjar ma non c'è nulla. Secondo me i meccanici Reanult possono tranquillamente disattivartelo (sarà sicuramente gestita la funzione all'interno della centralina...almeno penso).
Però scusa...se tu cambiassi le lampadine con 2 di un bel bianco ghiaccio? :smile:
 
Scusate sono nuovo e volevo chiedervi una cosa se a qualcuno di voi è capitato di vedere o avere come me una Hypnotic ma non porta le scritte sui lati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ci sono riuscito sulla mia scenic IV.
Per disattivare Tramite Ddt4all devi trovare la voce “USM_cf1_Sailing_B4” e nel menu lights in basso trovi lights configuration quindi nella colonna di destra metti 1 al posto di 0 alla riga cornering e salvi il tutto (tasto send) dopo aver cliccato sulla faccina di Einstein.
 

Allegati

  • ECCD683B-1982-4F3F-ABD3-199C7DCC36E4.jpeg
    ECCD683B-1982-4F3F-ABD3-199C7DCC36E4.jpeg
    98.9 KB · Visite: 43

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto