Aggiornamento rlink2 da 2.2... a 3.3.... con android auto

Se mi dai la tua mail te lo invio
Ciao
 
salve a tutti, sono nuovo e vorrei un aiuto.. ho una megane 4 con r-link2 versione 2.2 ecc.. vorrei installare android auto ..pero sono ignorante in materia..ho visto che si puo fare cmq..bisogna prima passare alla versione 3.3 e poi fare un altra procedura.. mi potreste mandare il link della versione 3.3 e anche la procedura per installarla? grazie in anticipo
 
vorrei chiedervi una delucidazione sulla guida..io ho scaricato il file sulla chiavetta e in giornata dovrei metterla nella megane per fare aggiornamento alla 3.3 leggo nella guida che una volta fatto questo per attivare android auto bisogna essere in modalita sviluppatore ..come si fa ad entrare in quella modalita ?
 
la prima parte della procedura l ho fatta e funziona tutto.. ( addirittura ora si connette il telefono al r-link che prima non faceva ) ora che l ho portato alla versione 3.3 oggi faccio la seconda procedura per android auto .. speriamo vada tutto bene come nella prima parte
 
ok tutto funziona alla perfezione su Megane 4 del 2016.. aggiornamento alla versione 3.3 effettuato e android auto installato e funzionante con i comandi vocali..volevo ringraziarvi perche ora ho finalmente un sistema nella macchina che funziona come si deve
 
Ciao a tutti, grazie alla guida in pdf, ora la mia megane dci 1.6 bose del 2017 ha Android auto . Chiavetta da 16gb ma l'importante è che sia formattata come da guida. Grazie forum.
 
Ciao mi sono appena iscritto, ed o letto tutta la discussione sull'aggiornamento per poter usufruire di android auto, in quanto sono molto interessato.

L' Rlink 2 della mia granscenic, ho verificato già è installata la versione sofware n. 3.3.16.986.
Questo che vuol dire che per utilizzare android auto devo solo seguire la seconda parte della procedura?

Grazie in anticipo.
Ciao Sandro
 
Ultima modifica:
Funziona anche su captur fine 2016? S3 funziona su megane dovrebbe funzionare anche sulla mia.. potete inviarmi le istruzioni anche a me? Ho letto che vanno anche i comandi vocali mentre nelle prime pagine no.. se potete inviate a havokiano@gmail.com
 
salve amici. io possiedo una espace initiale del 2016 160cv. ha tutti gli accessori possibili ma manca la cosa più essenziale: ANDROID AUTO. nonostante sia dotata di sistema r-link2. premetto di non essere molto pratico. smanettando secondo il manuale istruzioni nel menù SISTEMA non mi compare la scheda MIRRORING DELLO SMARTPHONE. c'è un qualche sistema per inserirlo al fine di poter utilizzare android auto installato sul cell.?
 
Io ho un espace del 2015, con versione 2.2 e sto valutando in questi giorni il pasaggio almeno a 3.3, ho comprato anche obd per settare i patametri. Se lo faccio prima copio i valori che ho di fabbrica. Mo vediamo, ci aggiorniamo.
Ciao oggi ho visto che un anno fa hai scritto qualcosa in merito. anch'io ho espace come la tua (2016) con r-link 2.2 che hai fatto nel frattempo? hai installato 3.3.? funziona? grazie
 
si funziona tutto, l'unica cosa ho l'immagine di a. auto piccola e dovrei passare alla versione 7... ma devo andare in concessionaria e non ne ho voglia.
 
si funziona tutto, l'unica cosa ho l'immagine di a. auto piccola e dovrei passare alla versione 7... ma devo andare in concessionaria e non ne ho voglia.
Di auto piccola cosa intendi? Hai in auto che non è la tua? Si può sistemare senza andare in Renault basta avere DDT4ALL
 
Salve, aggiornato soft da 2 a 3 sulla mia Espace V 2015 4 ruote sterzanti, linee cam saltate. In definitiva, usando dd4ll, qualcuno sa quali sono i parametri da correggere? Ne leggo centinaia, ma da risistemare quali sono? Mi sembra che anche lo zoom della cam sia cambiata, ma forse è una impressione visto che le linee mi cambiano la prospettiva generale.
Ah, il controllo vocale adesso funziona solo con Android Auto, qualcuno sa se funziona anche in parallelo per il navigatore nativo , ovviamente tenendo staccato il telefono (altrimenti entra Android Auto)
Grazie per l'aiuto
 
Salve, qualcuno può aiutarmi.. ho una kadjar del 2016 con r-link 2 vers. 2.15
 
Ho portato la macchina in concessionaria.. ma non sono riusciti a farmi l'aggiornamento.
Se qualcuno può darmi una dritta gliene sarei immensamente grato.. grazie.
 
Ciao a tutti. Potreste fornire anche a me la guida per fare l'aggiornamento dell rlink dalla 2.2 alla 3?
In concessionaria mi hanno detto che hanno aggiornato la radio ma avevano paura a fare l'rlink. Peccato che avevo aggiornato io stesso sia firmware che applicazioni.
Grazie mille in anticipo
 
Ciao a tutti. Potreste fornire anche a me la guida per fare l'aggiornamento dell rlink dalla 2.2 alla 3?
In concessionaria mi hanno detto che hanno aggiornato la radio ma avevano paura a fare l'rlink. Peccato che avevo aggiornato io stesso sia firmware che applicazioni.
Grazie mille in anticipo
Ho una megane sporter 2016
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto