stani
RCI Advanced Member
- Registrato
- 21 Aprile 2017
- Messaggi
- 104
- Punteggio reazioni
- 2
- Auto
- Renault Talisman Sporter
Ciao a tutti.
Breve resoconto... Avevo pannello conversione 2.2.... aggiornato alla 3.3... per avere Android e funzionava. Ero stato in concessionaria per un'assistenza e ho chiesto mi montassero la 7.0...., ho poi installato la 8.0...., attivato Android auto e tutto funzionava.
L'ho portata ad inizio febbraio per tagliando 60.000Km. Sono stato contattato dalla concessionaria che mi informava che avevano problemi con il pannelllo e che me ne avrebbero montato uno nuovo in garanzia.
Ho chiesto di poter avere quello con già montato Android, mi è stato detto chem i avrebbero fatto sapere. Ho chiamato ogni 2 gg per avere conferma. Ho anche detto che avrei aggiunto la differenza di prezzo se fosse costato di più, ma hanno sempre risposto che non erano sicuri, che si sarebbero informati, di richiamare.
Ieri sono stato chiamato per dirmi che la vettura era pronta per il ritiro.
Arrivo ed ecco la sorpresa.
Niente Android Auto e una nuova versione software....
Non so se riesce a vedere, ma nella parte telefono c'è una voce "Smartphone" che è disinibita. Io ho un huawei Mate 10 Pro, e il problema potrebbe essere quello. A giorni spero di riuscire a provare con un Samsung per vedere cosa sia.
Attendo aiuto e consigli per come riuscire a riavere Android Auto
Breve resoconto... Avevo pannello conversione 2.2.... aggiornato alla 3.3... per avere Android e funzionava. Ero stato in concessionaria per un'assistenza e ho chiesto mi montassero la 7.0...., ho poi installato la 8.0...., attivato Android auto e tutto funzionava.
L'ho portata ad inizio febbraio per tagliando 60.000Km. Sono stato contattato dalla concessionaria che mi informava che avevano problemi con il pannelllo e che me ne avrebbero montato uno nuovo in garanzia.
Ho chiesto di poter avere quello con già montato Android, mi è stato detto chem i avrebbero fatto sapere. Ho chiamato ogni 2 gg per avere conferma. Ho anche detto che avrei aggiunto la differenza di prezzo se fosse costato di più, ma hanno sempre risposto che non erano sicuri, che si sarebbero informati, di richiamare.
Ieri sono stato chiamato per dirmi che la vettura era pronta per il ritiro.
Arrivo ed ecco la sorpresa.
Niente Android Auto e una nuova versione software....
Non so se riesce a vedere, ma nella parte telefono c'è una voce "Smartphone" che è disinibita. Io ho un huawei Mate 10 Pro, e il problema potrebbe essere quello. A giorni spero di riuscire a provare con un Samsung per vedere cosa sia.
Attendo aiuto e consigli per come riuscire a riavere Android Auto