• Pubblicità

• News

Anteprima Articolo

In America Latina debutta una nuova evoluzione sportiva della berlina francese. Durante il Salone di Buenos Aires Renault ha infatti presentato la nuova Renault Fluence GT2, allestimento sportivo che va a sostituire la precedente Renault Fluence GT.
    I tecnici della Losanga hanno aggiornato il
    ...
    Anteprima Articolo

Salve a tutti,

come già preannunciato sulla nostra pagina FB, stavamo tornando online.

Questo è stato possibile grazie alla cessione del Renaultclub dalla vecchi redazione alla nuova.

Tutto questo però è stato possibile solo grazie a dei vecchi back-up del database ...
    Anteprima Articolo

Proseguiamo il nostro viaggio negli sconti delle case automobilistiche ed oggi ci occupiamo di Renault Megane. La casa francese propone la vettura al prezzo di 14.450 euro (IPT e contributo PFU esclusi), per una promozione valida fino al prossimo 30 giugno e disponibile per clienti con una vettura in ...

• Calendario

Febbraio   2017
    Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
    1 2 3 4
    5 6 7 8 9 10 11
    12 13 14 15 16 17 18
    19 20 21 22 23 24 25
    26 27 28
  • Ultime discussioni

NIC

Nebbia agli irti colli

Autore Discussione: NIC

Ciao,
    a costo di sembrare rinco....
    ma non abbiamo i fendinebbia anteriori??? Initial Paris, sto cercando sul manuale online ma mica li trovo

Ultimo Messaggio Di: iscio Ieri, 23:08 Vai all'ultimo messaggio
    Frengo

Nuova Scenic Edition One 2017 (1,6 diesel, biturbo, doppia frizione, 160cv)

Autore Discussione: Frengo

Vi passo qualche "sensazione" dopo 300km alla guida della Nuova Scenic Edition one e qualche commento sui dispositivi che ho potuto provare.

Ultimo Messaggio Di: Massimi Ieri, 21:23 Vai all'ultimo messaggio
    Vlarioon

Rodaggio in autostrada

Autore Discussione: Vlarioon

Salve "colleghi " Venerdi 17 😱 😱 sono andato a prendermi in concessionaria a Cuneo la mia nuova Espace Initiale Paris , io partivo

Ultimo Messaggio Di: NIC Ieri, 17:16 Vai all'ultimo messaggio
    eferrari

Sensore punto morto

Autore Discussione: eferrari

Il sensore di "punto morto" si illumina regolarmente sullo specchietto quando passa di lì qualcuno. Quello che non ho capito, perché mi sembrava

Ultimo Messaggio Di: Paolo23 Ieri, 10:11 Vai all'ultimo messaggio
    Paolo23

Condensa fari posteriori renault espace

Autore Discussione: Paolo23

A qualcuno è capitato di trovare condensa nei fari posteriori se lasciata ad esempio una notte al freddo? Poi la mattina man mano sparisce. Fatta verificare

Ultimo Messaggio Di: Paolo23 18-02-2017, 21:36 Vai all'ultimo messaggio
    Stefi

climatizzazione

Autore Discussione: Stefi

Ormai sono da più di un anno che ho la nuova espace. ...ma ho difficoltà ad usare la climatizzazione. Nel vecchio espace con il comando auto gestivo tutto

Ultimo Messaggio Di: NIC 18-02-2017, 09:38 Vai all'ultimo messaggio